Menu:

Newsletter:

Vuoi conoscere le novità del sito?

Iscriviti alla Newsletter »

Visita

il mio canale Youtube!vai alla pagina »

Chi sono

Innanzitutto desidero che tu sappia che non sono in cerca di gloria, né di innalzare me stesso  e neanche di un lavoro... ciò che voglio e cerco con tutte le mie forze è vedere la gloria di Dio che si manifesta nella nostra vita: diventare vasi vuoti, strumenti inutili nelle Sue mani, vedere noi che diminuiamo e Gesù Cristo che cresce vivente in noi!

Per questo credo che sia più importante sapere chi è Gesù Cristo per ognuno di noi, ma è giusto che tu sappia che mi chiamo Angelo Mele e sono un cantautore cristiano salvato per grazia mediante la fede in Cristo.

ALT! Se non conosci personalmente Gesù Cristo è tempo che ti rivolgi a Lui in un modo nuovo, sincero ed amichevole... apri il tuo cuore a Lui... ripeti insieme a me questa preghiera... "Gesù Cristo voglio conoscerti! Apro il mio cuore a Te, vieni a dimorare in me da oggi e per sempre". E' straordinario ciò che Dio può fare nelle nostre vite con queste semplici parole!

Ritorniamo a noi, nato nel 1973 e cresciuto in una umile famiglia, nel mese di maggio del 1998 chiesi al Signore di rivelarsi e di cambiare la mia vita... ebbene Egli ha letteralmente stravolto la mia vita... si... è vero... quando lo conosciamo personalmente e lo proclamiamo Signore e Salvatore della nostra vita, Lui ci trasforma, ci cambia, ci fa diventare creature nuove! Halleluia!

Oggi frequento la Chiesa Evangelica della Riconciliazione "Spirito e Vita" di Salerno e sono felicemente sposato con Giuliana e padre di due figli, Carmine e Gloria.

"Io sono stato crocifisso con Cristo e non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me; e quella vita che ora vivo nella carne, la vivo nella fede del Figlio di Dio, che mi ha amato e ha dato se stesso per me" (Galati 2:20).

 

< Torna su >